Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare) | Gianna Nannini | Supertesti.it




Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare)



Testo Nel Blu Dipinto Di Blu (Volare)

Penso che sogno così non ritorni mai più, mi dipingevo la facciae le mani di blu, poi d‘improvviso venivo dal vento rapito, e incominciavo a volare nel cielo infinito. Volare ohohcantare oh oh oh oh,nel blu dipinto di blu, felice di stare lassù, e volavo volavo felice più in alto del sole ed ancora più sù, mentre il mondo pian piano spariva lontano laggiù, una musica dolce suonava soltanto per me. Volare oh oh cantare oh oh ohohnel blu degli occhi tuoi blufelice di stare quaggiù. E continuo a volare felicepiù in alto del sole ed ancora più sumentre il mondo pian piano scomparepiccino laggiù.La tua voce è una musica dolceche suona per me.Volare oh ohcantare oh oh ohohnel blu dipinto di blufelice di stare lassùnel blu degli occhi tuoi blufelice di stare quaggiù.Volare oh ohcantare,volare oh ohcantare oh oh ohohvolare...oh oh...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.